Off/On: lo spettacolo firmato Suad Danza Orientale

OFF/ON è il nome del Saggio-Spettacolo che ha chiuso, lo scorso 2 Luglio, l’anno accademico della Scuola di Danza Orientale Suad.

Suggerito il nome dal cliente, noi abbiamo creato:

Immagine grafica coordinata

Strategia e promozione social

Piano editoriale

Siamo partiti dalla realizzazione della locandina (in vari formati) dell’evento proponendo colori e mood.

Questa è stata il punto di partenza per poi elaborare, ad esempio:

  • Grafica evento Facebook
  • Grafica Instagram + Storie
  • Biglietti per l’evento
  • Programma della serata

“Turn The Light, Start Dancing”

Un piano editoriale dedicato

Infine, circa 20 giorni prima del Saggio, abbiamo raccontato e declinato ogni singolo aspetto dell’evento: dalla motivazione del nome passando per la location, i partner e tutti i dettagli utili per promuovere l’evento.

Perchè OFF/NO?

“Un momento complesso, difficile per tutti. L’emergenza sanitaria, la paura, la poca certezza: una terribile caduta e lo spiegamento delle ali per riprendere il volo. La mente ha, subito, paragonato il mondo della danza all’araba fenice. Il dolore e la resilienza, la capacità di rialzarsi. Ma non bastava, forse troppo facile o scontato…

Abbiamo continuato a danzare libere, a provare e viaggiare con la fantasia: idee, proposte, pensieri sino a giungere (e raggiungere) il titolo finale: OFF/ON.
Il “tutto o il niente”, il bianco ed il nero, il buio e la luce. Ecco appunto, come fosse un interruttore, come bastasse “solo” un click, la danza ci ha indicato la via, abbiamo seguito la luce continuando ad alimentare la nostra passione” 

Che ne pensate del nostro lavoro?

Qui potete scrollare e dare un’occhiata: FacebookInstagram