#PSMCommunity

Dietro, sotto e intorno ad un hashtag, #PSMCommunity abbiamo voluto racchiudere tutto il nostro mondo, o meglio tutto il nostro network, ovvero quello che più che guadagno (economico) ci porta conoscenza, competenze, nozioni e tanto altro. Nella community vogliamo raccogliere e unire tutte le nostre collaborazioni, i partner (interni ed esterni) per creare movimento, informazioni e contenuti. Quali devono essere le prerogative di questa comunità online?

Cercheremo di selezionare le pubblicazioni: condivideremo le attività più interessanti dei nostri partner; condivideremo esperienze e casi di studio attraverso il blog, daremo spazio e visibilità ad attività provenienti dal settore sportivo (con un logico focus sul mondo della comunicazione & marketing), pubblicheremo con piacere tutti quei progetti, idee, iniziative e ultime notizie dal mondo della responsabilità sociale applicata allo sport.

Abbiamo il nostro pubblico, non numerosissimo, di nicchia forse ma sicuramente attivo e presente. La fanpage Facebook, l’account Instagram e Twitter, la vetrina di LinkedIn saranno il nostro palcoscenico.