Broma Srl: una nuova storia da raccontare

Una strategia completa, sviluppata attraverso un lavoro di squadra.

Da pochissimo sono stati lanciati i canali ufficiali di Broma, una start-up innovativa, impegnata nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di prodotti e servizi in ambito di nutrizione e salute.

La costruzione dell’architettura comunicativa comprende:

Per ogni target il proprio canale:

  • FACEBOOK per rivolgersi alla fascia dai 40 in sù interagendo attraverso campagne e gruppi
  • INSTAGRAM per “colpire” la fascia più giovane e sviluppare in futuro il progetto “testimonial”
  • LINKEDIN per attivare quel processo di networking con professionisti del settore salute, nutrizione benessere
  • TWITTER per legarsi ad un social molto utilizzato all’estero più che in Italia

Siamo nella fase 0, quella del lancio, posticipato causa Covid-19.

L’obiettivo oggi è presentare l’Azienda, scoprire chi sono e cosa fanno, quali sono i servizi. Il focus sul BROMATEST e le specifiche delle barrette. Il target al quale ci vogliamo rivolgere, l’e-commerce, i valori, la sostenibilità ed il Made in Italy.

C’è ancora tanto da raccontare.

Siamo a lavoro per pianificare e pubblicare!

www.broma.bio