#SocialResponsability: partnership ufficiale con l’associazione The Small Now Onlus. Insieme per potenziare il binomio Sport & Responsabilità

Dal giorno della nostra fondazione abbiamo sempre avuto l’idea e la volontà di poter diffondere, ampliare e valorizzare il concetto di responsabilità sociale applicato allo sport. In questi anni attraverso i nostri clienti, con la scrittura di articoli, approfondimenti e interviste tematica abbiamo intrapreso questo percorso che ci ha regalato molte soddisfazioni.

Da tempo però volevamo dare concretezza a questa nostra idea. L’idea era poter collaborare direttamente sul campo, così come piace a noi, con una organizzazione che facesse della responsabilità un valore essenziale e che utilizzasse lo sport come eccezionale strumento di comunicazione. Su queste basi nasce la partnership ufficiale con The Small Now Onlus, un’ associazione non – profit che realizza progetti di social responsabilità e li comunica con anima creativa.

Costituita nel 2015, The Small Now Onlus è nata dall’idea di Enrico Tamiazzo (art director) e Michele Bianchi (cooperante internazionale). Dopo aver lavorato in Africa in settori differenti, i due amici hanno intuito l’opportunità di unire le proprie competenze e i propri background dal mondo della comunicazione e della cooperazione allo sviluppo.

Tantissimi i progetti sviluppati in questi anni come We Football e Passa le Scarpe o particolari campagne come The Social Cup e Altri Mondiali.

Noi vi aiuteremo a conoscerli, vi informeremo innanzitutto su chi sono, cosa fanno e quali sono i risultati. Stiamo inoltre studiando una serie di iniziative da sviluppare.

Restate collegati, siamo sicuri che con The Small Now Onlus faremo un ulteriore passo di crescita nel nostro percorso personale e professionale, potenziando ancor di più la nostra missione:  comunicare, potenziare e valorizzare il concetto di responsabilità sociale applicata allo sport.